Curiosità Sportive

Lol Surprise Glam Glitter: la nuova serie glitterata

Le bamboline della serie Lol Surprise Glam Glitter sono molto caratteristici come giocattolo: le bamboline della serie sono ricoperte di glitter, con accessori affini sempre super fashion, ma soprattutto interagiscono quando entrano a contatto con l’acqua. La sfera contiene anche messaggi segreti e stickers

Particolari, fashion e glitterate. È la serie glitter di bamboline Lol contenute nelle sfere Lol Surprise Glam Glitter, con all’interno una serie di accessori da scoprire. Ogni sfera della serie contiene sette livelli di sorprese che vanno ad arricchire la bambolina, alta poco più di 10 centimetri. Ciascuna piccola cerniera, infatti, nasconde doni come stickers, da utilizzare come decorazioni sulla bambolina o sui quaderni. I messaggi segreti contenuti saranno da decriptare per identificare le sorprese all’interno e capire quale sarà la peculiarità della bambolina. Si susseguiranno poi diversi accessori per ogni cerniera: immancabile il biberon, accessorio corredato in glitter e colorato a tema con la bambolina. Tra gli articoli per l’outfit della Lol ci sono stivaletti o scarpe, abiti, gonne o giacche, nonché occhiali da sole, cappelli, cinturini, borsette o pochette. Gli oggetti sono intercambiabili e tutti gli accessori inerenti sono ricoperti di glitter per aggregarsi alla particolarità della bambolina Lol Surprise.

Tutte da collezionare

In effetti, le 12 bamboline, sono caratterizzate da un proprio modo d’essere: Queen, Spice, Coconut per fare qualche nome, si differenziano in base ai loro look e alla loro storia che ne caratterizza l’aspetto e non solo. Oltre agli accessori glitterati, infatti, la particolarità della bambola Lol Surprise non si ferma qui. Contraddistinte tra comuni, rare e superare, ogni bambolina può interagire con l’acqua cambiando colore, piangendo, facendo pipì e alle volte spruzzare acqua dalla bocca.

Permettendo così un gioco sempre unico e vario nel suo genere, le Lol Surprise diventano bamboline tutte da amare e da collezionare anche per via dei 35 oggetti differenti inclusi della serie. Le bamboline, adatte in età dai 4 ai 7 anni, possono essere acquistate in negozi di giocattoli anche online, permettendo una scoperta unica ogni qualvolta il giocattolo viene aperto.